Modista-mente

Cappelli sulla spiaggia

Questi scatti ai cappelli sono stati fatti sulla spiaggia della riviera, quasi romagnola.

Ci tenevo a fotografare alcuni nuovi modelli di cappelli e gioielli in modo un po’ diverso, l’ idea di andare al mare alla fine ha funzionato. Nonostante la veloce organizzazione è venuto fuori un gran lavoro, praticamente un editoriale.

Abbiamo pensato di scattare una serie di Episodes, dei capitoli:

  • “Il felino & lo skateboard” è il primo.
    Cappello in feltro lapin effetto ocelot, formato e cucito a mano, nudo e crudo, senza fascetta. Alessandra indossa anche dei gioielli, tipo il Carletto bracelet/choker, e gli anelli cuori
  • “Navy blue ’80” il secondo. Cappello tipo quello delle hostess di volo, o della marina militare. Anelli Leaves oro bianco.
  • “Farfalla e azzurro”. Cappello in feltro lapin con maxi tesa. Papillon anello Butterfly
  • “Mexican purple”. Cappello vintage riformato, con maxi tesa cucita a mano e nastri.
  • “Love your life”. Cappello esagono a taglio vivo, in feltro lapin con catena gold removibile. Anello butterfly oro giallo.

Eravamo quattro matte in pratica, ospitate da Mela di Huna gli Stravaccati a Lido di Spina, un posto stupendissimo. Gli abiti sono di Ziggy Starlab project (Patrizia Granatiero e Federica Sapori)

Bellissima la ragazza che ha posato , Alessandra Fattori per 4upper model, una riminese a Milano.

Una che sa il fatto suo, simpaticissima, che collabora spesso con Beatrice Bianchi Mua (la_bianchib su IG), presente anche lei sul set.

La fotografa è Alessandra Cavicchi photography (ac_phstudio).

Potrebbe anche interessarti...